Arturo Busetto

UFFICIO DIRETTIVO

SOCIO – AMMINISTRATORE  UNICO – DIRETTORE TECNICO – PROGETTISTA – DIRETTORE LAVORI – COORDINATORE SICUREZZA – PREVENZIONE INCENDI

INGEGNERE
Laureato in ingegneria civile con indirizzo trasporti presso l’Università degli Studi di Trieste nel 1973, iscritto all’Albo degli Ingegneri di Pordenone dal 1973.

ABILITAZIONI 

  • Iscrizione all’elenco regionale dei collaudatori 
  • Iscrizione all’elenco regionale dei collaudatori parte speciale (collaudatori di opere strutturali)
  • Iscrizione all’elenco dei professionisti per la prevenzione incendi
  • Possesso dei requisiti professionali per il coordinamento della sicurezza.

BREVE CURRICULUM

Appena abilitato esercita la professione e crea uno studio che si occupa prevalentemente di opere pubbliche, ecclesiastiche e private. Nell’era post-terremoto del Friuli matura una notevole esperienza nel settore delle strutture e crea  uno studio multidisciplinare che si occupa di architettura, strutture, impianti, della direzione dei lavori ed in seguito del coordinamento della sicurezza. Matura anche una notevole esperienza nella organizzazione di gruppi di professionisti multidisciplinari di cui si circonda. Nel 2015 decide di trasformare lo studio professionale, attivo da oltre 30 anni, in una società di ingegneria. Lo scopo è quello di dare modernità e continuità alla sua opera professionale creando nuove sinergie per consolidare la “nuova società”.

 

I commenti sono chiusi.